dal libro "Creme & Crimini" le ricette criminali di Agatha Christie

Il Calicanto; un B&B&B, un Bed&Breakfast&Boutique. Poche camere (6 doppie), ognuna personalizzata con servizio privato. La “Boutique”: in ogni angolo o su ogni parete puoi trovare oggetti o quadri in vendita. La Casa: una vecchia casa del 1862, in un paesino di campagna, con il tetto in piode originali. Il giardinetto: molto intimo, dove ti puoi rilassare, sorseggiare il caffé del mattino, leggere o semplicemente non far nulla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mmmmmmm, devo dire che... anche se sono per "POVERA ANATRA" (ovvero contro le foi gras, le cosce di rana, le lumache, la selvaggina, l'agnello a Pasqua, il coniglio).... una fettina, se presentata così... l'assaggerei volentieri...
RispondiEliminaChe ipocrita sono....
Antonella
;-))
ma che bontààààà, scusa ma quandoapri????cosi potrò mangiare anche io le buone cose che prepari...
RispondiEliminaTESORO TI AUGURO UN SERENO ANNO NUOVO, PIENO DI NOVITà E COSE BELLE E SPERO CHE TUTTO VADA SEMPRE PER IL MEGLIO...E TI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER IL B&B&B.
un bacio.
Raffy.
e dai questa non la sapevo, adoro la christie ma non sapevo di questo libro di ricette!! io non so bene a che punto sono i lavori da noi. sono via ormai da un mese, sono andati avanti ma ora sono ovviamente fermi per le feste. quando torno giù vedrò! noi comunque andiamo a viverci prima di finire tutto, altrimenti passa un altro anno ..scusa se non ho più risposto alla tua ultima mail ti abbraccio, ti auguro un 2011 ricco di lavoro e soddisfazioni :-)
RispondiEliminachiara
neppure io ero a conoscenza di ricette della Christie!
RispondiEliminaVabbè che io in un libro ho trovato la ricetta di una deliziosa cheesecake...ma questo è davvero inaspettato!
In tutti i casi complimenti e auguri per uno strepitoso 2011 per te e per il tuo B&B
Mari
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Nicoletta buon anno
RispondiEliminasono un'amica di MariCrea,io e lei ci sentiamo molto spesso e ci commentiamo molto sui nostri blog!!!..Mi ha parlato molto bene di te!!..allora ho deciso di venirti a trovare..devo dire che che il tuo blog mi piace molto !!!..complimenti!!!^^..ma complimenti soprattutto per la buona ricetta!!!..Sei bravissima!!!scusami ma il mio pc fa i capricci è ho sbagliato il primo commento.. Mi farebbe tanto piacere se passassi dal mio blog!!...intanto ti seguo!!!^^
Un baciottissimo!!!
Denny*
Ciao Nicoletta,
RispondiEliminami chiamo Marina e anch'io sono nuova nel tuo bel blog.
Libro di ricette sicuramente interessante, ma anche un po' inquietante!
Comunque dalla foto il tuo Patè di anatra ha un ottimo aspetto, anche molto invitante.
Complimenti ancora e buon proseguimento...
Ciao, ciao,
Marina
Complimenti, per la ricetta e per il blog!
RispondiEliminaScusami ma non ho capito se è aperto il tuo B&B, in caso può darsi che ci possa passare, viaggio molto e questo mi piace tantissimo!
Ciao Elisa, grazie per essere passato nel mio blogghino.
RispondiEliminaIl B&B non è ancora in funzione, stiamo riattando la casa, spero che si potrà aprire per Pasqua, ma non ne sono sicura... sai i lavori sono molti e più si va avanti, più i dettagli e le rifiniture si susseguono senza tregua.
Comunque ti terrò sicuramente al corrente CI SARA' UN'ESPLOSIONE DI FUOCHI D'ARTIFICIO PER L'APERTURA !!!!
Un abbraccio
Nico
Cara Nico...l'ultimo post non riesco ad aprirlo...
RispondiEliminaBaci
mari
Ciao Mari, credo che ieri sera ho fatto un po' di pasticci con i post che volevo pubblicare, non mi caricava le foto come volevo io, cioè... semplicemente dal verso giusto... quelle verticali me le caricava orizzontali... allora ad un punto di sfogo ... insostenibile... ho chiuso tutto... Oggi ci riprovo...
RispondiEliminaGrazie per la pazienza
un abbraccio nico